[NAW] New Anime World [Anime,Manga,Streaming,Grafica,Informatica,Serie Tv...]

Guida Jailbreak dispositivi con iOS 8.1.1 e 8.2 beta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2014, 01:47     +1   -1

shur'tugal

Group:
Founder
Posts:
1,760
Reputation:
0
Location:
Alagaesia

Status:


In questo articolo vi forniremo le istruzioni per eseguire il Jailbreak dei vostri iPhone, iPad ed iPod Touch con iOS 8.1.1 o inferiore. La procedura è compatibile anche con iOS 8.2 beta. La procedura per ora è valida soltanto su sistemi operativi Windows.

guida-jailbreak-ios-8.1

Nel momento in cui scriviamo la guida, il tool è stato appena rilasciato da Taig e molto probabilmente nasconde problemi in termini di stabilità e sicurezza, quindi vi consigliamo di attendere i prossimi aggiornamenti prima di procedere, saremo noi stessi ad informarmi quando il Jailbreak pr iOS 8.1.1 potrà ritenersi stabile.

Dalle nostre prove il tool risulta funzionante, effettivamente il Jailbreak viene eseguito, mentre è ancora presto per dare un giudizio su stabilità e sicurezza. Se volete eseguire il Jailbreak su iOS 8.1.1 senza attendere i prossimi aggiornamenti, di seguito vi diamo tutte le istruzioni.

Prima di procedere con la Guida al Jailbreak, analizziamo alcuni aspetti preliminari, l’occorrente e le operazioni che bisogna compiere prima di premere il fatidico tasto “Jailbreak”.

Dispositivi compatibili:
iPhone 6 Plus
iPhone 6
iPhone 5S
iPhone 5C
iPhone 5
iPhone 4S
iPad Air 2
iPad Air
iPad 4
iPad 3
iPad 2
iPad Mini 3
iPad Mini 2
iPad Mini
iPod Touch 5

Occorrente
-TaigJBreak, ovvero il programma per il Jailbreak, al momento disponibile solo per Windows.
TaiGJBreak_1010 (Windows)

-Un dispositivo Apple con iOS 8.0, 8.0.1, 8.0.2, 8.1 o 8.1.1 già installato.
-iTunes 12 installato sul computer (potete scaricarlo da qui)

Guida al Jailbreak:

Effettuate un Backup dei vostri dati tramite iTunes o iCloud. Per maggiori informazioni a riguardo, leggete questo articolo.
Sul dispositivo, entrate in Impostazioni > Codice e sblocco e disattivate il codice di sblocco ed il Touch ID. Il dispositivo deve essere completamente privo di codici quando effettuato lo “slide to unlock”.

codice

Entrate in Impostazioni > iCloud e disattivate il servizio Trova il mio iPhone. Vi verrà chiesta la password del vostro Apple ID.

trovailmioiphone

Impostate il dispositivo in Modalità Aereo, semplicemente richiamando il Centro di Controllo con uno slide dalla parte bassa dello schermo verso l’alto e toccando l’icona dell’aereo, che sostituirà la visualizzazione del vostro operatore nella barra di stato.

modalit%C3%A0aereo

A questo punto collegate il dispositivo al computer attraverso il cavo dock o lightning. Dopo aver scaricato TaiG, posizionatelo sul Desktop e cliccate con il tasto destro del mouse la scritta “Esegui come amministratore“.
Si aprirà il programma e rileverà il vostro dispositivo. Ci sono due voci, la prima, quella relativa a Cydia è importate lasciarla selezionata, mentre la seconda voce va deselezionata. A questo punto si può premere il tasto verde centrale

iSpazio-TaiG-1-750x539


A questo punto bisogna solo attendere che il Jailbreak sia portato al termine. La procedura è completamente automatica e quando sarà completa comparirà una faccina sorridente.

iSpazio-TaiG-2-750x542

Al termine della procedura l’iPhone verrà riavviato e quando si riaccenderà troverete l’icona di Cydia
.
Cydia rappresenta un application store, simile all’App Store di Apple, all’interno del quale troverete Tweak, applicazioni, temi e modifiche al sistema operativo che tendono sempre ad ampliarne le funzionalità.

cydia-taig-icons

Per ultimare il processo di Jailbreak, avviate Cydia ed attendete le operazioni automatiche. Non appena sarà tutto pronto, Cydia si chiuderà automaticamente. Non vi resterà che riaprirla ed iniziare ad utilizzarla

Edited by ~Savior~ - 1/12/2014, 20:18
 
Web   Top
0 replies since 30/11/2014, 01:47   20 views
  Share